[Flug] Hosting con XOOPS

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Dom 29 Maggio 2005 07:42:28 CEST

Salve a tutti!
In previsione di possibili cambiamenti nel mio ambito personale, vorrei
provare a trovare una soluzione per un problema di sito web...

A parte il mio sito personale www.casamia.org (che č giā in hosting su
nukeitalia.com), possiedo a casa (grazie all'ADSL flat) un sito dove
gira, sia la mia galleria fotografica personale, sia il sito web che fa
da "vetrina" della mia (poca) attivitā come radioamatore.
Potrebbe darsi che io debba chiudere la baracca... possibile
trasferimento. E mi chiedevo come sistemare la faccenda...
O qualcuno che ospiti l'intero PC fornendo un servizio di sola
connessione in Rete (e mi andrebbe bene, in ogni caso la manutenzione
del sistema me la farei io da remoto), o un servizio di hosting dove
alloggiare perlomeno il sito radioamatoriale, che comunque necessita di
MySQL, PHP4 e XOOPS.
Giā pago una cifretta per il casamia.org, dovrei raddoppiarla se volessi
aggiungerci anche il secondo sito web.

Attualmente la FLAT mi fornisce indirizzo IP dinamico che viene
convertito nel dominio delbia.homelinux.net dal servizio di naming
gratuito di www.dyndns.org. Volendo posso sacrificare il nome di dominio
adattando a quando mi venisse fornito dal gestore.

Conoscete una soluzione possibilmente economica?

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org. ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.