[Flug] Re: Abstract

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Ven 11 Nov 2005 10:02:12 CET

On Fri, 2005-11-11 at 02:35 +0100, leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> mi  ero  dimenticato  di  invitare  i  relatori  ad  inviare  l'abstract
> dell'intervento qui in lista che cosė li mettiamo assieme.

Condivisione anonima di informazioni: remailer anonimi, server di
pseudonimi, Freenet, Dark

In questo seminario saranno presentati i sistemi di comunicazione ad
alta latenza che permettono di mantenere la privacy e/o l'anonimato di
chi pubblica, detiene e consulta informazioni.

 I sistemi di mailing anonimo ed i sistemi di peer-to-peer anonimo
verranno illustrati nelle linee generali di funzionamento; saranno
inoltre brevemente discussi stato di sviluppo e prestazioni delle
implementazioni esistenti.

--

"Oggi e' il domani di cui ci dovevamo preoccupare ieri."