[Flug] Re: Necessità tecnico/logistiche per il LinuxDay

Sab 12 Nov 2005 03:08:29 CET

Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> writes:

> Videoproiettore, ma penso sia un requisito standard.

Direi anch'io.

> Collegamento a internet c'e'?

Lo chiederemo senza meno!

C'è  qualche  volontario  per  seguire  la  gestione  "operativa"  delle
configurazioni della rete?

> Sarei pressoche' costretto a fare l'intervento al pomeriggio, la mattina
> non ci sono.

Io pensavo di  dividere in due la giornata  dedicando il pomeriggio agli
interventi riguardanti la privacy e l'anonimato.

..... e saluti al brigadiere