[Flug] Necessità tecnico/logistiche per il LinuxDay

Vieri 'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Dom 13 Nov 2005 23:14:30 CET

Il Sun, 13 Nov 2005 22:15:51 +0100
Paolo Sechi <sechi@coopcenacolo.it> ha scritto:

[...]
> multimediali e ci si potrebbe tirare su proprio una bella cosa. Magari a
> dicembre?

Mmmm...si puo' pensare a qualcosa ma pur avendo molta della strumentazione necessaria, mi mancano due cose fondamentali:
- un computer recente (ovviamente ppc),
- una scheda RME multiface.

Attualmente potrei mostrare solo come riversare e gestire musica ma voglio ricordarti che non conosco appieno Demudi e uso prevalentemente programmi di multitraking come Ardour. Copio da minidisc su pc in pcm e poi rielaboro con ardour. Posso occuparmi di plugin e implementazione vst, ma per ora penserei ad organizzare la piattaforma ed eventualmente elaborare un seminario. non per Dicembre pero', sono pieno tra universita' e famiglia. :-D

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)
ICQ:81592274 - MSN:casatiello_at_hotmail.com