[Flug] Abstract

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Lun 14 Nov 2005 15:42:30 CET

Alessio Frusciante wrote:

>Ecco l'abstract dell'intervento di Daniele e mio:
>
>Ciao
>Alessio
>
>---------------------------------------
>
>Nell'era dell'informazione è sempre più sentita l'esigenza della
>sicurezza. Ma la sicurezza non deve essere sinonimo di imposizione o di
>controllo sull'utente, anzi deve fornire la massima flessibilità
>all'utente affinché quest'ultimo sia in grado di attuare i meccanismi di
>protezione che più ritiene opportuni.
>Il Trusted Computing (informatica fidata) è una tecnologia che alcune
> [...]

Non dimentichiamo il titolo del talk: "Sicurezza, fiducia e Trusted Computing"

Saluti,

Daniele

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/