[Flug] ciao a tutti - domanda semi-attinente

piero de salvia piergi@yahoo.com
Lun 21 Nov 2005 17:53:51 CET

ciao ragazzi,

mi chiamo piero de salvia, e lavoro all'estero come
architetto di sistema (programmatore in linguaggio
societario).

mi stavo chiedendo a che punto sia diffuso linux a
firenze o in italia in generale, in ambiente
societario.

all'estero in generale e' giusto una questione di
(poco) tempo, ovvero di disponibilita' a "basso costo"
di amministratori linux, perche' windows, come server,
sia completamente abbandonato, anche se il
rimpiazzante non sara', nella maggior parte dei casi,
debian o slackware ma bensi' red hat o suse.

mi chiedevo inoltre se la recente crisi economica in
italia, che dall'estero leggiamo sui giornali, stia
rallentando l'informatica in generale, e linux in
particolare.

mi scuso se l'argomento non dovesse essere attinente
al FLUG, ma mi sembra anche importante a livello
guadagnare il pane quotidiano per noi amanti dell'open
source.

ciao

Yahoo! FareChase: Search multiple travel sites in one click.
http://farechase.yahoo.com