[Flug] [OT] Donazione hardware

matteo papadopoulos teo@c234.net
Sab 1 Ott 2005 21:14:52 CEST

Alessandro Gervaso wrote:
> Qui in truelite abbiamo una serie di componenti hardware inutilizzati e
> se qualcuno dovesse essere interessato a prenderli (chiaramente li
> regaliamo) mi contatti pure direttamente per accordarci.
> Nel materiale ci sono una decina di hard-disk di diverso taglio, mouse,
> schede isa, schede madri ed uno streamer DAT scsi.

Ciao Alessandro

da una decina di giorni sono in Senegal, a Dakar, dove è cominciato il
primo "corso di alafabetizzazione informatica gratuita umanista basato
sul software libero". Devo dire che è una grandissima emozione il lavoro
che si farà con questa gente. La visione che ho avuto ormai diversi anni
fa si sta concretizzando e Linux entra nei cybercafè di quartieri
sconquassati, dove MSN fa rincoglionire orde di ragazzini che popolano
questi posti.
Con il progetto Carovana X sto raccattando materiale informatico buono
perchè oltre al corso di software porterò computer recuperati, puro
"trashware". Se nessuno ha urgenza del materiale che proponi, io lo
prenderei voelntieri per portarlo qua il prossimo luglio con la
carovana. Tornerò il 10, prima non sono in Italia per venire a prenderlo.
Se qualcuno vuole seguire gli sviluppi del progetto, aggiorno spesso il
blog su www.carovanax.org

> Ciao,
> Alessandro

ciao