[Flug] Linux Day - Sponsors

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Gio 13 Ott 2005 14:58:11 CEST

Alle 13:52, giovedì 13 ottobre 2005, Mattia Brunetti ha scritto:

> Non conosco Firenze Tecnologia, dici sia troppo per il Flug?
E' un'ente della Camera di Commercio che organizza convegni e seminari in tema
tecnologico. Insomma, un vero e proprio sponsor istituzionale :-)
Per me niente in contrario comunque.

> I questo momento non posso darti una mano sono incasinato a 2000 :(
I roots che dicono? roots, avete qualche software da consigliare?

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp