[Flug] Linux Day

Paolo Sechi sechi@coopcenacolo.it
Mer 26 Ott 2005 22:24:16 CEST

leandro noferini ha scritto:

> I nostri ospiti sarebbero anche più interessati alla cosa se nella serie
> degli interventi fossero previsti anche alcuni riguardanti strumenti per
> la produzione multimediale: lì per lì  abbiamo pensato a Demudi e a gimp
> che verranno contattati da Paolo Sechi.

Demudi : oggi ho contattato telefonicamente Andrea Glorioso,
responsabile tecnico del progetto europeo AGNULA\Demudi.
Si è detto molto interessato a partecipare, anche se si riserva di
valutare se essere presente direttamente oppure coinvolgere
qualcun'altro del progetto in base alla sua disponibiltà che non poteva
verificare e sopratutto al taglio che si pensava per l'intervento.
Chiede infatti se si vuole un intervento tecnico o uno più introduttivo.
Visto che il tema multimediale nasce anche da una richiesta dei nostri
ospiti e che sarebbe, forse ,potrebbe essere "auspicabile" un ponte
verso un pubblico non specializzato direi che rinunciare ad un
intervento introduttivo non sia una buona idea. Ma neanche un intervento
tecnico sarebbbbe da buttare ... quindi sarei per proporre entrambi
(rimborsi e tempi permettendo). Che ne pensate?
Comunque chiedeva anche lui un programma per capire cosa proporre.
Sarebbe interessante avere il programma delle proposte attive con cosa
c'è in ponte, anche se non definitivo.
Lo devo richiamare la prossima settimana e mandargli il programma appena
c'è.
Per quanto riguarda Gimp e video sono ancora alla ricerca.
Suggerimenti?

--- Paolo Sechi ---
GPG KeyID: F25545EF