[Flug] Il Blog del Flug

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Dom 4 Set 2005 15:18:14 CEST

Alle 11:11, domenica 4 settembre 2005, Mattia Brunetti ha scritto:
> Allora sembra deciso il Flug avra un Blog :)
> Allora sembra deciso il Blog del Flug sara' WordPress :)
> Allora sembra che manchi un volontario che adatti la nuova grafica del Flug
> al blog WP......qualcuno ci sta gia' baloccando?
>
> ...E DAI SU...!!!
> Fatevi avanti
>
> Ciao
>
> Mattia
Gli ho dato una prima botta ma ho subito scoperto un problema di wordpress:
non permette una gestione "intelligente" delle pagine che non siano post nel
blog, per cui il menu di navigazione delle pagine diventa uno sproloquio con
TUTTE le pagine del sito senza nessun tipo di filtro.
Alternative pių orientate alle pagine che ai post bloggosi di wordpress?

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp