[Flug] Il Blog del Flug

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mar 6 Set 2005 13:26:54 CEST

Alle 12:34, martedì 6 settembre 2005, Matteo Papadopoulos ha scritto:

> letto solo

> Mambo/Xoops/Drupal,

> Per il sito www.carovanax.org uso wordpress e per quel che riguarda un
> Blog lo trovo molto buono. Ho messo anche pagine statiche senza alcun
> plugin, cosa intendi con "sproloquio senza filtro"?
> Mambo, Xoop ecc sono dei CMS molto più complessi e "aperti" ad altre
> mille cose. Un po' troppo per fare solo un blog.
> ciao teo
L'idea infatti non era fare un blog, ma gestire tutto il sito del FLUG
(comprensivo di documenti, HOWTO e tutto quanto il resto) e gli strumenti di
blogging non sono adatti per la gestione documentale (come è giusto che sia)
Se poi vogliamo fare un blog va benissimo wordpress (per cui in pratica ho già
creato un tema in linea con la grafica di Elisa), ma pensavo si volesse
qualcosa di più per produrre documenti strutturati
IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp