[Flug] Corso di base all'uso di GNU/Linux del Firenze Linux User Group

Gio 15 Set 2005 11:01:52 CEST

Il giorno mer, 14/09/2005 alle 13.37 +0200, Simone Piccardi ha scritto:

> http://www.firenze.linux.it/corsi_seminari/index.php
> Si riuscira` prima o poi a cambiare il titolo della quarta lezione che
> dai tempi immemori  in cui ho iniato a farla trattava di editor e file
> di configurazione dei servizi di base (ed il grosso e` la seconda
> parte!).

Non appena ho tempo e modo di modificare il programma (che per altro te
avevi già letto) lo farò senza porre tempo in mezzo.

P.S.: visto che nessuno, né in pubblico né in privato l'ha detto lo dirò
io. Che fortuna che sia ripartita questa iniziativa del Flug!

In effetti ne convengo con voi: quando questa è l'accoglienza interna
alle iniziative è bene smettere. Per fortuna smetteremo, anzi abbiamo
già smesso.

......e saluti al brigadiere