[Flug] LinuxDay 2005

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 28 Set 2005 17:16:08 CEST

Il 15:13, mercoledì 28 settembre 2005, Andrea Zagli ha scritto:

> mi sono informato

Bravoti daro' i bacini quando ti vedo ;)

> per avere la sala del consiglio basta fare la domanda al presidente del
> consiglio, naturalmente di scandicci (;-), e se non si e' ad esempio
> ricercati dalla polizia o spacciamo eroina ce la dovrebbero dare
...solo eroina,allora non c'e' problema :)

> il problema mi hanno detto sta nella mancanza di personale che ci
> verrebbe ad aprire il sabato; comunque direi che, volendo, domandare non
> costa niente

> mi hanno poi dato una dritta: se otteniamo il patrocinio del comune,
> oltre al fatto che la sala sarebbe gratis (altrimenti sono 100 euriii e
> qualcosa), non ci dovrebbero essere problemi a trovare il personale

> se l'idea piace, posso sentire l'assessore all'informatica per il
> patrocinio; purtroppo non e' molto entusiasta del software libero pero'
> magari la scambia come una sorta di pubblicita' a suo pro
Si potrebbe sapere chi e' costui/ei..sai far pubblicita' a chi ce l'ha con il
software libero :)

Il problema e' la sala ( non e'  ancora stat ristrutturata vero? )  , non
tropo oscurante e scomoda all'interno, ma l'importante e' andare dove siamo
ben voluti e non accontentarci del primo circolo che ci viene a cercare :)
La sala ha un proiettore?

Ciao

Mattia
--