[Flug] compleanno di debian 16 agosto

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 5 Ago 2006 12:26:22 CEST

 Sat, Aug 05, 2006 at 12:04:33PM +0200, Mattia Brunetti scrive:
> La plastica? Perché la plastica?

perchè poi da briachi nessun rigoverna!
mentre a scendere con un sacchettone nero e buttarlo nel secchione
siamo bravi anche se non si va diritti!

> Si di plastica...!!! il sacchetto per soffocarti!!! ;)

ci vole il fucile per farmi fuori ;-)

> Al limite quella ecologica biodegradabile fatta con il mais!

che sfrutta i bambini del 3 mondo..
;-)

> Scegliamo la plastica no! :D

allora rigoverna Mattia..