[Flug] compleanno di debian 16 agosto

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 5 Ago 2006 13:24:46 CEST

Alcune risposte: la casa è vuota perché me la hano appena consegnata, e
ci sono mobili solo in una stanza (che resta chiusa).
NON c'è l'allacciamento del gas quindi i cibi vanno preparati prima
però è a 500 metri da pizzaman ....
Dovrei avere per il 16 la connessione internet, però .
Se serve anche schermo PC da 37" ...
Circa la mano: se vogliamo metterci attorno a un tavolo che non sia solo
da 6 dobbiamo andarlo a prendere a casa dei miei, a 500 metri di distanza,
occorre essere almeno in 2 ... (se si è in tre meglio )
La sala disponibile è circa 30 m² più terrazzo di 14, se pensate che ci
stiamo ...