[Flug] qualcuno usa o ha usato il CMS moodle

gm58 gm58@interfree.it
Dom 6 Ago 2006 22:11:24 CEST

Vi consiglio di vedere quello che ha fatto il cesvot con moodle, non so
con chi, ma è molto utilizzato nelle attività di formazione del
volontariato.
Considerando che volontariato è spesso personale molto poco istruito su
l'uso di PC e considerando gli accessi che hanno avuto, direi adatto ai
più (aggiungerei "coglioni", ma lo scrivo solo tra parentesi) ...
Il sito moodle del cesvot è qui:
http://fad01.cesvot.it/
Baci a tutt*
GM (alias Jasmine)