[Flug] compleanno di debian 16 agosto

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 8 Ago 2006 11:58:26 CEST

On Sat, 5 Aug 2006, Leandro Noferini wrote:
> Leonardo Boselli scriveva:
> Prestigiosissimo!
> Io io ti dò una mano: che c'è da fare?

come dicevo ci sono da portare tavoli e sedie, e mi servono alcuni aiuti
(magari non solo 10'prima ma anche nel pomeriggio).
Stavo pensando se non fosse il caso di predisporre tutto per fare anche un
collegamento multimediale con altri LUG ....
però vorrei sapere già entro domani e si fa e se ci sono i "volontari" per
il trasporto del tavolone  (che dovrei predisporre giovedì mattina).
PS: e per la grigliata ?