[Flug] Nuovo sito (RC1), forse :)

Dom 13 Ago 2006 01:38:54 CEST

peterpunk disse:

> Ecco alcune delle novita` introdotte, citate in ordine sparso perche`
> adesso e` un po' tardi per procedere con metodo. W il disordine! :)

Mi unisco al coro di complimenti con alcune richieste.

> Nuovi colori (i contrasti ed i  toni non sono stati ancora pienamente
[.....]
> A voi la parola, dame e cavalieri inesistenti!

Diciamo in ordina discendente di priorità.

- eliminare il link all'"anonymous remailer" perché lascia pensare che sia
ancora attiva l'interfaccia web di antani che invece non c'è più.
- eliminare anche il link alla "web mail" perché noi andiamo a dire in
giro (correttamente per altro) che non offriamo servizi di posta
elettronica ad utenti (se non ad alcuni coinvolti direttamente nella
gestione del sito, i quali non hanno sicuramente bisogno del link in home
page).
- togliere la C in fondo perché è un simbolo così sputtanato ma così
sputtanato che in confronto fasci littori e falci e martello in confronto
sembrano delle idee geniali.
- togliere la questione della campagna del serverone perché per adesso non
ce n'è alcuna e soprattutto per ora non c'è bisogno di raccogliere fondi.
- è possibile far in modo che il "Last minute" in home page sia
"facilmente" modificabile anche da chi non è nel gruppo del webflug?
- si può avere un'indicazione della data di ultima modifica nelle varie
pagine?

> Un grazie particolare a shima, con  cui ho appena aperto una proficua
> collaborazione, e bus3 (non iscritto) per tutto.

Grazie anche a loro allora.