[Flug] Nuovo sito (RC1), forse :)

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 15 Ago 2006 23:20:52 CEST

Il 18:12, martedì 15 agosto 2006, peterpunk ha scritto:

>                            **************
>                            * Ultim'ora! *
>                            **************
>
> Nel pomeriggio ho  inserito sulla home la sezione dinamica  che da` a
> tutti la possibilita` di modificare  in sicurezza i contenuti del box
> "lastminute": provare per credere! :)
Aiazzone!!!!

> Mi sono  avvalso all'uopo della  libreria di funzioni PHP  scritta da
> bus3  [*], opportunamente  implementata per  il parsing  degli input,
> ovverosia per il controllo e la censura! :P
Censura.... :(
Ma sto bus non sarebbe possibile iscriverlo a merda nel nostra lista?

> Detto in breve, nell'area del  titolo (max 80 caratteri, forse pochi)
> e` concesso unicamente  l'uso del tag em, mentre  nella textarea (max
> 1024  caratteri,  forse troppi)  sono  concessi:  em, strong,  u,  a,
> ul,  ol, li,  cite, code,  abbr,  acronym. I  link, inoltre,  vengono
> autorilevati, per  cui non  e` strettamente  necessario usare  il tag
> "a".
Si, si, hai ragione è bellissimo....ma la gif!
Si pole toglie? Ehh!!!! :D

[..Snip..]

> Altro or ora non mi viene in mente, se non di ringraziare qui Jasmine
> per i complimenti a me! :)
> https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2006-August/012225.html
> Saluti ai naviganti,
> peterpunk
Guarda che se mi dai i bacini te li faccio anch'io i complimenti! ;)

> :wq!
:x || [Shift]z-[Shift]z

> [*] html http://www.artesottomarina.it/index.php?idart=94
Ok...bacini anche a Bus 3 ;)