[Flug] licenza

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Lun 21 Ago 2006 09:21:15 CEST

> ho scritto una libreria con la convinzione di averla
> rilasciata sotto
> lgpl
>
> invece mi sono accorto, anzi mi hanno fatto notare,
> che nei sorgenti ho
> riportato l'header della gpl e ho messo nel tarpalla
> il file della gpl
>
> la domanda: posso a questo punto, magari nella
> prossima versione,
> cambiare la licenza in lgpl???

direi che puoi fare quello che ti pare, anche chiudere
tutto il codice e rilasciarlo come proprietario, ma se
qualcuno ha una copia da qualche parte della libreria
in GPL, non gliela puoi togliere e anche lui puo'
farci quello che vuole.
Questo ammesso che tu detenga il copyright su tutto il
codice, se invece nel frattempo hai ricevuto
contributi allora la cosa si complica.

ciao,
leonardo.