[Flug] era PC a pancali

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Ven 1 Dic 2006 12:34:22 CET

Il 01/12/06, Franco Vite<franco@firenze.linux.it> ha scritto:
> mi servirebbero 10 p3 e 4 p4, se possibile.
> si verrebbe col furgone a prenderli.
> come ci si può mettere d'accordo?
>
> il totale, se non ho capito male, dovrebbe essere:
>
>  30 x 10 = 300
> 130 x 4  = 520
> totale     = 820
Si, da quello che ho capito è così.
Adesso sto raccogliendo le richieste di tutti per andare dai nostri
addetti alla logistica una volta sola ed evitare che qualcuno cominci
a "scocciarsi" (sai com'è.... per ora è andato tutto insolitamente
liscio :-)).

Ritengo che non vi debbano essere problemi. Se riesco a muovermi bene
le macchine possano essere provate tutte subito evitando la noia di
doverci tornare sopra dopo.
Per il trasporto qui si arriva con il mezzo fino a davanti il
magazzino per cui... :-)

Io scompaio per una settimana. Quando torno tiro le somme delle
richieste di tutti e le inoltro alla ditta che smaltisce i PC. Poi
faccio sapere a tutti.
Ciao.

--
Maurizio Totti