[Flug] Fra poco sarò a parlare

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Sab 2 Dic 2006 00:40:44 CET

Alessio Caiazza scriveva:

> Io sono passato a salutare,
> ma una stanza più grande non c'era?
> Sarò cinico, ma più che il festival della creatività era il
> festival degli spazi sfruttati male.
> Enormi padiglioni semideserti e vuoti, e Leandro in una stanzetta
> tutta piccina con poche sedie messe in cerchio (tavola rotonda) che
> diminuivano ancora di più lo spazio a disposizione.

Sottoscrivo.
Io ci  sono passato  stasera per Giovanni  Lindo... Ferrara,  ma alle
21.20, quando  sono arrivato, fuori dalla  Palazzina Lorenese c'erano
piu`  persone  che  all'interno,  tanto  che  ho  subito  battuto  in
ritirata. Tutto intorno, "enormi padiglioni semideserti e vuoti"...
Pace.

P.s.:
La presenza di Leandro e` stata segnalata sulla lista cyber-rights di
Ecn nella giornata di ieri (30.11)... insomma, era nell'aria! :)
https://www.ecn.org/wws/arc/cyber-rights/2006-11/msg00090.html
--