[Flug] Fornitori cinesi di cctv e altro..

Gio 7 Dic 2006 15:10:53 CET

ciao,
scusate se mi faccio sentire cosi' a intervalli totalmente irregolari,
dopo varie vicessitudini e dopo vari acquisti di materiale per
videosorveglianza da internet (tutto in cina) alla fine una ditta
(cinese) mi ha contattato mandandomi un listino per cam e schede DVR
con prezzi assurdi (sigh)...

Ora come ora io non ho da comprare nulla, ma se qualcuno fosse
interessato a vedere sti listini da urlo, io fra un paio di mesi ho
forse da acquistare qualcosa, magari si puo' vedere di ordinare li'
invece di fare come faccio sempre (e cioe' comprare da cheaners su
ebay :D )

premetto che:
- ha dei prezzi veramente assurdi..
- non so quanto prendono di spedizione
- ci sono dei quantitativi minimi, ma sulle schede dvr vedo i prezzi
variare a seconda della quantita (e parte da 1 ... )

madonna.. sti cinesi stanno massacrando totalmente il mercato.

salut'

Alessio