[Flug] esiste qualcosa di simile per linux?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Dom 17 Dic 2006 10:07:59 CET

On 12/17/06, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
[...]
> Proprio su  questo argomento so  che un poderoso  studio socio-economico
> pubblicato  qualche  tempo fa  dedica  una  parte:  il libro  si  chiama
> Pinocchio e nella parte che l'autore dedica a quelli che lui definisce i
> Paesi dei  balocchi analizza proprio  la fine che,  a suo modo  di dire,
> fanno coloro che li frequentano.

Non mi risulta che gUgol paghi cosí tanto... anzi, mi risulta che
tendano a pagarti in stock options

Il numero medio di colloqui fatti con gUgol é calato ultimamente da
5,3 a 4,9 cadauno... per un attimo é sembrato che volessero assumere
tutta la Terra.

Interessante é immaginarsi cosa succederá tra qualche anno.
Inevitabilmente, la strategia a medio termine per loro é "acquistare".
Hanno un sacco di cash e questo potrebbe non durare. Dato che
inevitabilmente i grandi non si mangiano a vicenda, non potranno far
altro che comprare altri "piccoli" - tipo YouTube. Se avete qualche
idea brillante per una start-up da realizzare nei prossimi mesi,
fatemi un fischio :-D e vediamo se ci fanno bilionari... A parte le
battute, é inevitabile che si mangino altri "piccoli".

> In effetti è un libro che leggo spesso ultimamente.
>
> ;-)

Bisognerebbe leggere qualche libro sulla fine che fará l'Italia... ahimé.

Torno a studiare la merda delle access list Cisco (speriamo di non
sbagliarle con quell'altra merda di iptables...)

Buona domenica.
--
Marco Ermini
Dubium sapientiae initium. (Descartes)