[Flug] Hacknights prossime venture.......

Silvio Relli admin@rello.it
Mar 19 Dic 2006 15:30:39 CET

Mirko Maischberger wrote:

> Buona idea in effetti dopo infarinature, soffritti e cibi di lusso ci vuole
> un po' di AJAX per ripulire il tutto! :)
>
> Facciamola per metà gennaio, ma ricordatemene che non mi sento molto
> affidabile per gli "extra" di questi tempi.
>
> Mirko

Deh come sono contento di aver introdotto questi termini culinari (di
cucina :-D ) per i titoli delle HN!!
Rimanendo in tema e cogliendo la proposta di Leandro fatta in lista
Primipassi sul p2p la intitolerei "p2p: il miracolo della
moltiplicazione/condivisione di pane2pesci".
O è troppo lungo?? Rende comunque l'idea..

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |