[Flug] Contratto per il serverone

gm58 gm58@interfree.it
Mer 15 Mar 2006 23:10:18 CET

Se avete bisogno, ireos potrebbe essere disponibile, anche solo
temporaneamente al fine di costituire un ponte "legale" prima delle
decisioni in merito a soggetti "giuridici" a cui lasciare l'onere e
l'onore di gestire il serverone.

Non dico questo solo per la carica che ho in IREOS (vice-presidente) lo
dico per dare una mano  e basta.

Siete tutti/e  fantastici/he e la promozione dell'hacking, dell'open
source e del volontariato, oltre ovviamente alla promozione
dell'individuo (ma comunque tra hacking, open source e volontariato era
già incluso) da noi prende proprio bene, e siccome ho notato che anche
da voi/noi (visto che alla fine sto da tutte e due le parti) se possiamo
darci mano siamo i benvenuti.
Occorre che riunisca il consiglio per queste decisioni, però se può
interessare lo faccio con molto piacere ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate, senza peli sulla lingua!!! D'altronde io
ho solo prospettato una possibilità ;)

L'inaugurazione dei PAAS mi ha dato una bella, bellissima impressione,
le gioie che correvano per la sede, i contatti (che in realtà ho seguito
poco ... forse qualcuna ciccandomi fuori con Leandro), le spippolate sui
portatili per il wifi (che poi ho perso per registrare nuovi utenti
...), le schiacciate mangiate, i vini bevuti .... ecc. hich hich ;) ci
hanno molto unito, ovvero comunità che lavorano staccate e che (spesso)
non hanno modo di incontrarsi, in questa occasione si sono viste, un
primo contatto, una occasione di festa, bello, bellissimo :)

Non proseguo, sennò mi vengono i lucciconi, però mi ha fatto molto,
moltissimo piacere che il FLUG fosse presente, GRAZIE.

Bacioni a tutti

Jasmine o GM