[Flug] [Fwd: errore di googleearth]

Teo quick@lilik.it
Lun 25 Set 2006 12:34:10 CEST

Fabio Nigi - wrote:

> e buona parte di questi a mio avviso porta a altrettante confusioni di
> concetto e ancora di più di uso.
>
> anche se sembra una bestialità , secondo i software andrebbero chiamati
> per la licenza che si portano dietro.
> tra un "open source" o "free" che si voglia chiamare tra un sistema
> con licenza BSD e un altro sotto gpl c'è una certa differenza (e lo
> dice uno che di licenza ne sa veramente, ma veramente poco.)

Sono in accordo con te Fabio, infatti se si considera Apache, è senza
dubbio un software Open, poichè il sorgente è aperto e liberamente
disponibile, ma non è software libero, poichè la sua licenza (licenza
apache 2.0 mi pare) non è compatibile con la licenza GPL e quindi non
dovrebbe tutelare le 4 libertà definite dalla free software foundation...

i miei 2 cents...

--
	Ing. Teo,
			http://quick.lilik.it/