[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 13 Apr 2007 11:04:53 CEST

Alle 10:45 di venerdì 13 aprile 2007, Alex ha scritto:

> Straquoto! Io sono uno di quei folli che a metà degli anni 90 ha
> cambiato città, pur di avere l'ADSL

beato te: io sono dovuto andare in un posto dove telecom manco mi mette
il telefono, figurarsi l'adsl.

e cmq non dimenticate che più di 1/3 degli italiani non ha accesso a
banda larga.

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /