[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 13 Apr 2007 12:49:45 CEST

Il venerdì 13 aprile 2007, Katjia Mirri ha scritto:
> Scusa... ora sono curiosa... che cosa sono le cose prettamente web
> femminili?

> Un sito ove ti viene visualizzata la faccia presa dalla tua webcam
> per truccarti?
> O ha un lacca-unghie usb con le immagini da riportare sulle unghie
> scaricabili da web (praticamente una mini stampante)?
> o....?
> Ti prego di chiarire, perchè la mia femminilità in questo momento si
> sente minacciata dall'ignoranza.
> Ti prego non mi lasciare in questa angoscia! :-)

Ti devo dare una brutta notizia, ma non esiste un web femminile.
O almeno il web femminile è identico a quello maschile:
Acquisti in rete, scarico di film e musica... pornografia... ecc

> kat

> Katjia Mirri <katjia.mirri@nekhem.com>

Ciao

Mattia