[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 13 Apr 2007 13:39:45 CEST

Alle 13:08 di venerdì 13 aprile 2007, alessio chemeri ha scritto:
> cut mega

> legalmente li dovrebbero pagare loro (mi sembra..)

non lo so: a me hanno mandato per fax un preventivo da 2500€ dopo che un
loro uomo è venuto a fare sopralluogo.

ad un altro che sta sulla mia stessa via (parolone: strada vicinale di
campagna a sterro in mezzo a ulivi ed altro bosco. bellissimo, ma un
tantino alla periferia del buco del culo del mondo...), hanno fatto lo
stesso.
lui ha la grana e, soprattutto, sta in cima alla strada (a 500 m.), e
quindi gli hanno chiesto molto meno (1000€ circa), e ora ha il
telefono.

da me, dopo il preventivo, non s'è fatto vedere nessuno.
a parte le bollette...

> no, aspetta, non parlare, prendi ed entri in un negozio 187, ti fai
> fare il contratto
> con estrema ingenuita', quando hai quello scritto in mano, i capperi
> son loro.

io non vedo un negozio 187 da secoli (siena e provincia; grosseto e
provincia): tutti chiusi.

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /