[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 19 Apr 2007 14:02:24 CEST

Il giovedì 19 aprile 2007, alessio chemeri ha scritto:
> beh, la domanda era secondo me frutto di una interpretazione fuorviata dal
> mio errato parlare.. ho cercato di spiegare cosa intendevo con web al
> femminile, ok che voleva essere una frase buttata li' ed e' diventato un
> tipico caso da 4 matrimoni e un funerale :D
> pensa te, il tutto nasceva da una mia situazione di disagio con l'untubu!
> approposito, giuro che non sono maschilista!!!
Non ci crediamo tutt* gli uomini los sono! ;-)

> a lavorare qua e scrivendo a spizzichi e bocconi succede a volte che scriva
> delle enormi fesserie e/o discorsi inconsistenti, e sintatticamente
> scorretti. me ne scuso :D

Ma la discussione...che non è OT dato che si è anche parlato di Flug non
interessa proprio le femminelle, che stanno lurkando e non commentano?

Tacciono e acconsentono?

Abbiamo ragione noi a dire che nel Flug non c'è niente che non va?
E che se le femminuccie anche se son pochette compensano con qualità?

Viva le donne e noi diversi, abbasso il maschilismo, il razzismo e la
Fiorentina...quella del TV-Color!!!!!

:-*

Mattia

P.S. è il sashimi che parla...ed il bianco :-D
--
Pace e prosperita'   \\//

GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF