[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Pietro Poggi pietro.poggi@unifi.it
Gio 26 Apr 2007 12:37:30 CEST

On Thu, 26 Apr 2007, leandro noferini wrote:

> Se prendiamo per  buono il conto di tre e  se ammettiamo che partecipano
> (nel senso  su descritto)  alla lista meno  di cinquanta (molti  meno in
> verità) direi che siamo fra il 5 e il dieci per cento.

Ho contato leggendo questa discussione e sembrerebbero quattro,
di cui 3 intervenute nella discussione, forse hai confuso insieme N.M.
e la inventrice (mi ha fatto schiantare dal ridere) del geniale
lacca-unghie usb ?
Io sono abbastanza nuovo (tra l'altro non potro' venire neanche
stasera alla hn, prima o poi mi riuscira') dunque non qualificato
a intervenire, ma volevo precisare perche' da 3 a 4 e'
un bell'aumento del 30% !

Pietro