[Flug] Ci fanno il LinuxDay

lnoferin@cybervalley.org lnoferin@cybervalley.org
Gio 9 Ago 2007 17:45:09 CEST

On Thu, Aug 09, 2007 at 03:41:28PM +0200, Mattia Brunetti wrote:

> Ganzo...interessante...ma il Flug...?
> Cosa dovrebbe fare..il Flug...?
> A voi a cosa dovrebbe servire il Flug?

Il Flug non deve necessariamente servire a qualcosa, può anche
semplicemente fare per una volta lo splendido della situazione e farsi
invitare nei posti solo per fare presenza.

> Non capisco :-(

Io mi vedrei già bello bellino con un banchetto a fare la bella fica del
"noi è una vita che si raccontano queste cose e ora arrivano questi
parvenu". Il tutto distribuendo volantini, adesivi, sorrisi e
rimorchiando come dannati nuovi adepti.

Poi se proprio vogliamo assolutamente darci da fare possiamo chiedere
una stanzetta (piccina picciò) per far chiacchierare qualcuno con il
nostro stile ma sinceramente non è una cosa per la quale mi ci
ammazzerei.

Alla fine questo è quello che abbiamo (?) sempre cercato: che si parli
dei nostri argomenti in ambiti grandi, grandissimo: in altre parole
secondo me dobbiamo superare la paura di perdere il controllo di una
cosa che non abbiamo mai controllato.

Io mi ci prenoto assolutamente!