[Flug] telefonato per il linuxday

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 24 Ago 2007 16:40:34 CEST

Il giorno ven, 24/08/2007 alle 16.28 +0200, Leandro Noferini ha scritto:

> Io sono favorevole ad una sola sala piccola perché fa più fico una sala
> piccola piena che una (o peggio due) grande mezza vuota.

verissimo... ma l'hanno scorso la mattina era troppo piena ;-)

tra la grande e la piccola, direi dipenda da quanto grande e' la grande;
una da una 50 non penso ci stia larga

se una o due invece dipende da quanti interventi verranno fuori (vedi
sempre l'hanno scorso)

forse una piccola per gli interventi e un'altra piccola per tutto il
resto (la sala spippolo)?