[Flug] Ma una cena?

Alex bigo72@jumpy.it
Mar 28 Ago 2007 12:07:27 CEST

e vabbeh

Io direi di andare all'indiano subito prima di Sabatino e la birra la berrei
> al Cippi...
> Oppure un aperitivo assieme, poi ci dividiamo per la cena, ci ritroviamo
> per 2
> litri dal Bovaro e poi al Cippi...

azz....

Chi viene con me a fare un aperitivo, mangiare qualcosina all'indiano, 2
> litri
> dal Bovaro e altri 2 al Cippi?

ma se un pinguino ha la sfortuna di essere astemio, che ci viene a fare con
voi? :-) se un bevo mi sa che perde di significato tutto quanto :-)

HackDrankers.....

Alex