[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 30 Ago 2007 18:17:37 CEST

 Thu, Aug 30, 2007 at 02:55:58PM +0200, Hal ha scritto:
[...]
> Per capirsi:    niente associazione = niente sede e adsl

cmq abbiamo sempre la capacità notevole di essere presenti
certo la sede e adsl sarebbero un punto di riferimento
ma anche un "obbligo"

> Ci sono un po' di beghe: bilancio, assemblea, consiglio, ma ce le
> suddividiamo da buoni amici e perora le sopportiamo.

questo penso sia per tutti lo scoglio più
grosso insormontabile,
almeno io dovrei entrare in un ordine di idee
diverso che poco mi aggrada....
e in un certo senso mi repulsa (si dice)
penso che la situazione attuale del FLUG
sia ottimale
molti, di quelli che partecipano alla lista sono anche
presenti per le varie attività
e poi finchè avremo gli spazi per fare le ns. HN
anzi penso che proprio le HN siano state e siano tuttora
la vera e tangibile associazione del FLUG.....
IHMO

> Ciao
> :-)
ciao anche a te
:-)
--
Key-id 26762990
Key fingerprint = 87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990