[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Ven 31 Ago 2007 09:56:58 CEST

Il 31/08/07, Franco Vite<franco@firenze.linux.it> ha scritto:
[sniiip]
> Ma perché il Flug avrebbe bisogno di una sede?
> Per aggregare?
> E perché il Flug vuole aggregare?

Beh... immagino perché comunque dietro qualsiasi mezzo informatico
alla fine ci siano dinamiche umane. E' la necessità di aggregazione o
anche l'avere "fisicamente" un punto di riferimento rientrano proprio
in questo ambito.
Ognuno di noi di fatto, magari in separata sede, soddisfa questa
necessità e le seppur sporadiche cene del flug ne sono una parvenza.

Boh ripeto, la mia era la classica domanda del tizio rimasto in coma
per 10 anni. In tutto questo tempo ho letto pochissimo la lista e
partecipato ancora meno alla vita sociale del flug e magari non ho
vissuto il processo evolutivo che ha portato al "Il FLUG non esiste"
:-)))

Ad ogni modo il confronto (spero) è interessante :-)
Byez

--
Maurizio Totti