[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mer 2 Maggio 2007 00:50:57 CEST

On 2 mag 2007, at 00:08, Sergio Ballestrero wrote:

>  Non e' per mancanza di volonta', ma semplicemente perche', come
> listadmin, non lo possiamo sapere. Ho provato a spulciare la lista
> degli iscritti a Primipassi, e, su 382 iscritti, si e no un quarto
> ha specificato nome, e la maggioranza di questi sono nickname, da
> cui non e' facile capire il sesso :-).

Nota: gli iscritti attuali sono 382, ma in archivio ho 532 mail di
iscrizione, e 316 di cancellazione - il che prima di tutto significa
che non le ho salvate tutte (532-316=216) :-(, ma, soprattutto, che
le 21 donne trovate non sono il 5.5% ma sicuramente meno del 4% (con
un errore almeno dell'1%), e che non sapremo mai quante si sono
magari iscritte ma non hanno mai scritto in lista (succede, direi,
con parecchi degli iscritti, e mi piacerebbe molto saperne i perche').

  Ciao,
   Sergio

--
  Don't use Word DOC files: http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument