[Flug] hacklab: non si finisce mai di imparare!

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Gio 3 Maggio 2007 12:13:11 CEST

All'hacklab si impara sempre qualcosa!

Breve report di ieri sera
-------------------------

- Software -
  Sezione "mai piu' senza": molly-guard (grazie a Claudio)
  Sezione "da provare": backup-pc (grazie a Claudio)

- Ca..ate -
  qui ne ho dette tante .... ma anche "i Brunetti" non scherza!

- Soprannomi -
  Gian aka "spara parametri"

- Situazione su "i presidente" -
  Ha infamato tutto il software proprietario/libero, il mio mac intel,
  qemu e altro ....
  Dice che non gli funziona nulla, per me ci fa ....
  Riconfermata la dote di "mago della cucina", aspetto con ansia di
  assaggiare qualcosa!
  Cosa dire ... grande Brunetti!

- Gente che aveva ripreso la giusta strada -
  Francis non mi vedeva da tempo ed era sulla giusta strada, dopo
  un'oretta di conversazione l'ho riportato alle "cattive compagnie"

- La migliore distro -
  Sempre Debian/tutte_le_release

Venghino numerosi, ci si diverte un mare!!!

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C