[Flug] Ubuntu Feisty PPC

Alex bigo72@jumpy.it
Ven 4 Maggio 2007 11:54:15 CEST

Mattia Brunetti ha scritto:
> Comunque dopo 3 giorni mi diventa instabile la mia Ubuntu 7.04 PPC.....sia
> colpa hardware o software ancora non so.

Potrebbe essere colpa "niubbware" :-)  in effetti la parola "instabile"
assume un significato alquanto generico: in pratica che ti fa? Perchè
dici che "diventa" instabile e non che "è" instabile? quello che voglio
dire è: se "diventa", molto spesso e probabilmente dipende dalle scelte
effettuate dall'utonto.
Ma posso sbagliarmi.
> Basta torno a Debian

parole sante! :-) cara vecchia Debian (vecchia ci sta benissimo: gnome
antidiluviano, tanto per cominciare, policy discutibilmente rigida, ma
di sicuro gira anche sul grammofono di mio nonno)
> Ciao
>
> Mattia

ciao
Alessandro