[Flug] [Fwd: Intestatario dominio firenze.linux.it]

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 9 Nov 2007 02:57:52 CET

On Thu, 1 Nov 2007 10:51:42 +0100 Francesco wrote:

> Allora da dove inizio
> boh !!!!
> la mia proposta é la seguente
> facciamo a girare,già lo proposi a suo tempo
> per il responsabile degli IP,soprattutto per una reale
> condivisione e distribuzione, diciamo così dei compiti
> più burocratici,
> per un anno il responsabile
> lo fa' chi é iscritto a ILS adesso
> fra un anno un altro si iscrive ad ILS,
> allora chi inizia ?
> io l'unico che ricordo iscritto ad ILS
> è peterpunk, sarebbe la soluzione più veloce per
> risolvere la questione in tempi brevi....
> [...]
Dopo ampia riflessione - Ehm... -,  finalmente stanotte posso dire di
essere  disponibile ad  assumermi, se  vi  pare, "oneri  e onori"  di
questa "carica", per un  tempo indefinito ma determinato, nell'ottica
della condivisione e dell'instabilita` che ci fa saldi.
Altri candidati? Opposizioni di sorta? Pace e prosperita`!

--
GNU/Linux Registered User: #271995
[ http://www.linux.it/~peterpunk ]