[Flug] Presentazione della rivista Testimonianze

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 26 Nov 2007 15:07:59 CET

 Mon, Nov 26, 2007 at 01:18:04PM +0100, leonardo maccari ha scritto:

> ok.
> date papabili? io intanto faccio girare una email.

quello lo devi dire te quando sei disponibile
questa settimana al cpa
c'é un corso linux
basta cmq chiedere
penso che nn ci siano problemi
inoltre potremmo anche chiedere alla SdC (se vogliamo, ma all'hl si sta
benissimo)
che mi hanno chiesto se eravamo disponibili

ciao

--
Francesco
Key-id 26762990