[Flug] EquoTendone

Mer 28 Nov 2007 14:09:06 CET

Paolo Costantini ha scritto:

[...]

> Il tendone chiude, se non ricordo male, il 24.

Potremmo  sicuramente partecipare  ma probabilmente  sarebbe preferibile
fissare alcune date da propagandare all'interno dell'EquoTendone.

Un'idea: potremmo portarci l'hacknight di Testimonianze all'interno?

> Una nota su Vista, garanzia etc: il Toshiba che ho sempre portato alle
> feste di Scandicci è nato con Vista e ho installato Ubuntu in DUAL BOOT:
> quindi, NON HO TOLTO Vista, ma ho semplicemente affiancato un altro
> sistema operativo. E' già questa una violazione del contratto? Oppure il
> dual boot è "tollerato", al contrario del piallamento totale? Lo so, è
> una questione da azzeccagarbugli...

A  quel che  ho  capito io  non ci  sono  contratti che  ti obbligano  a
mantenere  il  software originale  e  se  ci  sono sono  da  considerare
clausole vessatorie.