[Flug] ATTENZIONE - hacknight e altro

leonardo maccari leonardo@lilik.it
Gio 29 Nov 2007 16:41:03 CET

Paolo Costantini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> proprio ora mi ha chiamato Sara, la referente del VdPopoli per
> l'organizzazione degli eventi. Per le date mi ha detto che:
>
> Mattina: sempre posto
> Pomeriggio: ven 7, domenica 9 sul tardi (18 in poi), dal 10 al 14
> sempre, dalle 16 in poi, NO gli altri fine settimana

Vediamo se ho capito: la hacknight potrebbe essere spostata
all'Equotendone, che e' aperto tutto il giorno. Io ho raccolto adesioni
da tre dei possibili partecipanti (oltre a me) per la sera dopo cena. E
vi dico i risultati (almeno finora), cioe' il 4/5/7/11/12 intorno alle
21 ci siamo almeno in 3.
Non ho capito se e' aperto la sera, ma suppongo che se mi hanno dato la
disponibilità per le 21 me la potrebbero dare anche per le 18.

Non è detto che non si riesca a trovare altre date e altri orari, ma
diffcilmente si riesce a fare nel giro di 2 ore. Quindi, io intanto
fermerei una di queste date alle 21 se possibile, altrimenti alle 18,
poi ci arrangiamo.

> Serve un titolo da scrivere sul volantino.

a braccio:

"Chi definisce la libertà su Internet, gli stati, le multinazionali, o
gli avvocati?"

e visto che mi chiederai anche un abstract:

"Un numero monografico di Testimonianze raccoglie punti di vista diversi
sul rapporto tra libertà e regole in Internet, il dibattito con gli
autori affronta molte problematiche tra cui la regolamentazione di
Internet, la censura e le sempre più stringenti leggi sul Copyright"

> Stasera vi leggo: nel pomeriggio sono occupato alla Pubblica Assistenza
> e non penso di riuscire a leggere la posta.

Questa frase non la so interpretare bene, vuol dire che qualcuno
dovrebbe telefonargli?

In ogni caso, adesso faccio girare un'altra chiamata tra gli autori per
sapere se ci sono anche qualche pomeriggio e vi rifaccio sapere.

ciao,
leonardo.