[Flug] Interventi per il LD 2007

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 3 Set 2007 23:28:45 CEST

Daniele Masini wrote:
> Visto che come relatore non mi ri-volete ;-) , ho contattato due
> esponenti del Partito Pirata e di no1984.org che sono disponibili
> per venire a parlare a Firenze in occasione del Linux Day 2007.
> Uno è Athos Gualazzi (presidente del Partito Pirata Italiano) e
> l'altro è Alessandro Bottoni, che si è proposto per parlare di
> riforma del copyright, di P2P e di licenze libere.

credo che entro domani avremo un verdetto (immagino e spero positivo).

notizia negativa: il 7 è diventato il 5, ossia per poter vedere il
nostro programma bello che stampato, va presentato entro il 5! Quindi
fatevi avanti... se il tempo è troppo poco per decidere anche gli orari,
propongo di far almeno pervenire (e quindi stampare) almeno l'elenco
degli interventi (e relativi relatori, ovviamente).

bona,

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771