[Flug] e questo ????

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Mer 12 Set 2007 21:25:17 CEST

Ciao!

a proposito di questo (di cui so poco ma ci siamo iscritti!), come
dissi già tempo fa, sabato 15 presso il circolo di Ellera ci sarà un
freesoftwareday che abbiamo organizzato come iniziatva CAMBIO SISTEMA
(http://www.cambiosistema.it/)

Sarà una cosa piccola, organizzata da pochi per cominciare a creare i
gruppi di autoformazione... vediamo cosa succede. Ogni contributo dai
guru e non qui presenti è FELICEMENTE BEN ACCETTO!!!!! fosse solo
anche per una birra o un caffè!
Ma non aspettatevi niente della portata del Linux Day, è un'altra storia

Il comunicato stampa, a mio avviso troppo tecnico e poco ideologico
(ma si sa, le ideologie non funzionano più), dice:

> [...]
> mondo dell' Open Source provando Linux e altri software, mettendo a
> disposizione
> computer e accompagnando nell'installazione di Software Liberi
> chiunque ne abbia voglia,
> per necessità o curiosità.
> L'obiettivo è creare una rete di autosostegno per tutti i neofiti
> di Linux, in Italia come in
> Senegal.  incontri di approfondimento e quant'altro i partecipanti
> vogliano mettere in
> moto.
> CambioSistema per rivendicare la mia libertà di scelta, perchè il

canonical ci ha mandato anche delle simpatiche magliette, un po'
piccole però!

vi aspetto!!!

Ah, dimenticavo:
qui non si fanno discriminazioni di alcun tipo, uomini, donne, etero,
gay o quant'altro... vogliamo buona gente, questo sì!

ciao Matteo

---

Matteo Papadopoulos
teo@c234.net