[Flug] Fiera delle economie solidali

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Mer 19 Set 2007 16:12:38 CEST

Ciao a tutti,
vi invio questo invito da parte della bottega del mondo di Sesto. Penso
che Marco Bindi voglia organizzare una sorta di TavoLinux così come
facciamo a Scandicci. Eticamente mi è familiare e quindi non ho avuto
problemi a darmi da fare, ma qui sono fuori zona... Qualcuno di voi è
interessato - e magari abita da quelle parti? Fatemelo subito sapere,
così se si riesce ad organizzare, faccio subito inserire l'iniziativa
nel volantino, che fra non tanto credo debba ricevere la veste definitiva.

Paolo

PS. Dovrei aver inviato questo messaggio in testo semplice... fatemi
sapere se ho sbagliato ancora una volta.
--------------------------------

Cari amici del gruppo Linux, a seguito della telefonata intercorsa vi
scriviamo per chiedere la vostra partecipazione alla fiera delle
economie solidali che stiamo organizzando insieme al Comune di Sesto
Fiorentino, al circoli Arci e Acli di Colonnata, ai commercianti di
Colonnata e alle organizzazioni del territorio.

Si tratta di una giornata, che si svolgerà a Colonnata di Sesto
Fiorentino (FI) il prossimo 7 ottobre, in cui allestiremo un mercato con
prodotti equosolidali, produzioni locali, autoproduzioni artigianali per
far conoscere modi di produrre e consumare equi, sostenibili ed eco
compatibili. Ci saranno anche eventi culturali con musica, teatro,
animazione.

La vostra partecipazione sarebbe particolarmente  gradita visto il
contesto e la tipologia di espositori che intendiamo ospitare. Siamo a
disposizione per ogni ulteriore chiarimento

Restiamo in attesa di un vostro riscontro e alleghiamo il programma
provvisorio in vigore ad oggi.

Saluti solidali

Marco Bindi

320 4398967

Coop. Il Mondo in Sesto
www.mondoinsesto.org <http://www.mondoinsesto.org>

Sede legale: Via Giotto 22 - 50019 Sesto Fiorentino (Fi)
tel. 055 4484482

Bottega: Via Gramsci 212 - 50019 Sesto Fiorentino (Fi)

Questo messaggio e-mail e i suoi allegati, destinati soltano alle persone
sopra indicate, hanno natura strettamente confidenziale e possono contenere
informazioni la cui riservatezza è tutelata dalla legge. E' pertanto
proibito consultare, copiare, utilizzare e diffondere il contenuto della
presente comunicazione o dei suoi allegati senza la preventiva
autorizzazione. Chiunque per errore abbia ricevuto il presente messaggio è
pregato di reinviarlo al mittente e distruggere immediatamente l'originale

IL MONDO IN SESTO
in collaborazione con
Circolo Arci Unione Operaia
Circolo Acli
Associazione Commercianti Colonnata

con il contributo e il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino

1^ FIERA DELLE ECONOMIE SOLIDALI

A COLONNATA - SESTO FIORENTINO

SABATO 6 OTTOBRE 2007 ORE 18,00
presso il circolo Unione Operaia
Dibattito COMMERCIO EQUO E SOLIDALE: LA SFIDA ETICA

DOMENICA 7 OTTOBRE 2007 DALLE 10 ALLE 18
MERCATO DELLE ECONOMIE SOLIDALI
CON LABORATORI PRATICI DI AUTOPRODUZIONE

ORE 20 CENA EQUOSOLIDALE
presso il circolo Unione Operaia

E INOLTRE...
MUSICA