[Flug] Proposta per HN

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Dom 1 Giu 2008 22:20:24 CEST

> [...]
>    Si potrebbe fare un'installazione in diretta, con tanto di csv  e
>    un
>    bel make di un port
>
> - Buildworld e ricompilazione del kernel -
>    Un accenno al make buildworld, make buildkernel, ecc ...
>
> - Come gestire i device -
>    Un okkio come  gestire  le  nostre  periferiche,  magari  vedendo
>    le
>    differenze con Linux (okka la miseria ... e un mi riesce
>    configurare
>    un mouse con Linux ...)
>
> Come prima serata (nel caso siano piu' di una)  mi  fermerei  qui.

minchia e se ne deduce che:

- il Cocchi sa di che si parla

- il Cocchi fa confusione con lo spazio/tempo, ma conosce l'arcano
  segreto di come fermarne uno, almeno per una sola sera! ;))

> Poi,
> ripeto,  possiamo  anche  imprigionare  il   relatore   e   durare
> dei
> giorni/settimane/mesi/annni/anni_luce.
  ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
               tempo          ^^^^^^^^^
                               spazio

> Se si fara' questa HN so gia' cosa dira' Francis3 ... Bello,
> enterprise,
> sistema aziendale, sicuro, passo a FreeBSD ... Come tutto quello che
> gli
> dico di provare, lo deve prima sentire dire da qualcun altro ...
> -;))))

e' un malfidato, paranoico... e fa proprio bene!! ;))

> Caro Gian se ne sai _anche_ su FreeBSD hai rotto ... ti faccio  fare
> un
> lavaggio  del  cervello  rimouvendo  tutto  ad  esclusione  della
> parte
> Miscro$oft ...

rischio troppo: quindi ritiro la mia candidatura a relatore data con
troppa superficialita' sabato pomeriggio (non avevo considerato i
lavaggi di cervello) e rimango in attesa... ;))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!