[Flug] LinuxDay 2008

leonardo leonardo@lilik.it
Mar 20 Maggio 2008 12:48:25 CEST

Francesco ha scritto:
>  Mon, May 19, 2008 at 11:37:11PM +0200, Tommaso Visconti ha scritto:
> [....]
>
> penso che molti siano di questo avviso......

io invece non sono di questo avviso. Premetto che ho visto il LD come
spettatore e non come organizzatore, quindi non ho idea di quali
problemi ci siano stati con il resto della festa della creatività.
Però ho percepito esattamente il contrario della sensazione che avete
avuto voi, sinceramente quello spirito casereccio e da "garage" del
linuxday dopo un po' di anni mi va un po' stretto, e sono stato molto
contento di vedere che il linuxday era inserito in un contesto molto più
ampio, in cui passano migliaia di persone.

Poi sul come rendere il LD più visibile all'interno della festa è un
altro discorso, ma penso che tra un LD dentro alla fortezza e un LD
fuori (e per giunta con poca gente perche' sono tutti alla fortezza) sia
molto meglio la prima.

ciao,
Leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E