[Flug] R: Proposta per HN

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mar 27 Maggio 2008 18:44:02 CEST

-- Lun 26/5/08, Lorenzo Cocchi <exit0@libero.it> ha scritto:

> Da: Lorenzo Cocchi <exit0@libero.it>
> Oggetto: [Flug] Proposta per HN
> A: "ml-flug" <flug@firenze.linux.it>
> Data: Lunedì 26 maggio 2008, 20:21
> Qualche mercoledi' fa' fu detto, in tono scherzoso,
> di  fare  un  HN  su
> FreeBSD. Era presente Alessio Frusciante che disse di avere
>  un  collega
> molto bravo su questo OS. Chiaccherando con Gian, ho saputo
> che anche un
> suo collega e' molto bravo su BSD.
>
> Proviamo a farci (raccont|spieg)are qualcosa?
> Interessa?
Molto interessante.
Avete gia' una data disponibile, oppure con il caldo incipiete verra' rimandata ad un periodo piu' fresco ?
> Ciao.
Ciao
RjA.
"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)
"Il cetriolo torna in culo sempre all'ortolano".
(Lamprex)

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/